Bentornati a casa, con i portoni sezionali Breda
Ansia da rientro? Dimenticala con un nuovo entusiasmante progetto
Bentornati! E bentornato al nostro blog, che dopo la pausa agostana riprende più carico che mai per tenervi sempre aggiornati sul mondo Breda e tutte le sue novità.
Sì, anche a noi sembra che questa interruzione vacanziera sia durata solo un batter d’occhio, ma anche se settembre ha già fatto il suo grande ingresso e i viaggi ci sembrano ormai solo un ricordo lontano, con questo primo post della stagione vogliamo farvi ricordare come il rientro a casa non sia poi così male… ma anzi, sia pieno di grandi opportunità!
Le vacanze ci affascinano sempre per la sensazione di novità che ci fanno respirare. La voglia di vedere posti diversi, di praticare nuove attività, di uscire dalla monotonia… Ed è proprio per questo motivo che settembre è il mese più dinamico dell’anno. L’energia ritrovata durante i giorni di vacanza ci porta a praticare nuovi sport, a frequentare corsi che ci appassionano, o a iniziare progetti importanti.
E sono tantissime anche le possibilità per fare della propria casa un luogo e un progetto totalmente nuovo, in grado di farci dimenticare tutta la malinconia delle vacanze passate.
Un esempio? Semplice. Con la speciale AluPromo Breda, rinnovare il proprio garage sarà facile, divertente e soprattutto conveniente!
AluPromo. Il perfetto portone sezionale, in promozione fino al 31 dicembre
C’è tempo fino alla fine dell’anno per poter usufruire dell’incredibile AluPromo Breda. Un’occasione unica per sostituire il vecchio portone di casa con un nuovissimo e performante portone sezionale Orus, l’unico della gamma Breda a essere realizzato con pannelli in alluminio per unire leggerezza e solidità.
Fino al 31 dicembre, infatti, sarà possibile beneficiare di un irripetibile sconto sull’acquisto di un portone sezionale Orus, da poter scegliere tra ben 18 misure differenti, per incontrare le esigenze di qualsiasi garage residenziale, da quelli più contenuti a quelli dalle metrature più importanti.
Da 2500 centimetri di lunghezza per 2250 centimetri di altezza nella misura più piccola, Orus – in versione AluPromo – può arrivare fino alle dimensioni massime di 4500 centimetri di lunghezza per 2500 centimetri di altezza. Grandi dimensioni, prezzo leggero!
Orus, tutta la leggerezza dell’alluminio Breda
Leggero, resistente e salvaspazio: semplicemente rivoluzionario. Proprio così, il portone sezionale Orus di Breda è una vera rivoluzione nel settore delle porte da garage. La struttura, composta da pannelli in alluminio, permette non solo di alleggerire il peso del portone, ma anche di mantenerlo sempre impeccabile nell’estetica e brillante nei colori, poiché non soggetto ai danni della ruggine o al deterioramento della sua superficie.
Orus è inoltre pensato per risolvere qualsiasi problema di spazio. La versione a scorrimento verticale STO limita al minimo gli ingombri di utilizzo e di installazione: sono sufficienti solamente 5 centimetri in altezza e 7 ai lati per il montaggio di Orus, che non necessita nemmeno della presenza di architrave.
Grazie a questo innovativo sistema, Orus può essere installato in qualsiasi ambiente, anche in contesti urbani e garage sotterranei, dove lo spazio è ridotto.
Scegli subito il tuo portone sezionale Orus
AluPromo è applicabile su tutti i portoni Orus, in versione base e dotati di pannelli Flat e Multi dal rivestimento esterno in color Bianco C81 e interno in acciaio C21.
Ogni portone sezionale è inoltre dotato di apertura motorizzata, da selezionare tra diverse gamme di automazione e tipologie scorrimento a “Traction System”, lo scorrimento dotato di molle di trazione, ancora più compatto e veloce da installare.
Scopri di più sulla AluPromo cliccando su questo link www.bredasys.com/promo.
Trova il rivenditore a te più vicino e fatti consigliare nella scelta del portone sezionale più adatto per darti ogni giorno il giusto bentornato a casa!
Approfondimenti:
No Comment