29 Ottobre In COMUNICATI STAMPA, STAMPA by breda Tags: depliant
Breda, presentati i depliant di prodotto interattivi, da sfogliare su iPad!
Ora tutti i depliant di prodotto si trasformano in iBooks, libri digitali di nuova generazione
Cresce la presenza estera dell’azienda leader nazionale nella produzione di porte garage e portoni sezionali, che innova sul fronte delle tecnologie produttive e di quelle legate alla comunicazione.
SEQUALS (Pordenone) 29 ottobre 2012 – Breda Sistemi Industriali, azienda che dal 1986 rappresenta l’eccellenza italiana nella produzione di porte garage e chiusure sezionali, debutta nel mondo degli iBooks, i libri in formato digitale in costante espansione nel mondo dell’editoria, con le versioni interattive dei propri depliant di prodotto disponibili per iPad.
La scelta di insistere con forza nel filone dell’innovazione tecnologica e comunicativa è figlia della bontà dei risultati raccolti dall’azienda friulana grazie a questo approccio ad alto tasso di interazione con gli utenti della Rete.
Anche questo nuovo strumento adottato da Breda per comunicare è, infatti, caratterizzato da un forte coinvolgimento con il consumatore, che potrà scaricare e leggere i depliant con le collezioni dell’azienda in modo interattivo, grazie ad immagini che si sfogliano con un dito, ai video integrati e, non ultimo, grazie alla possibilità di effettuare ricerche, sottolineature e prendere appunti sul catalogo interattivo. Tutti i dettagli dell’utilizzo di questo originale strumento sono disponibili sul sito www.bredasys.com/iBooks.
Tecnologie comunicative all’avanguardia che fanno rima con processi produttivi sempre più moderni e automatizzati grazie ai quali, sottolinea la direzione di Breda “abbiamo potuto abbattere i costi di produzione in modo significativo rispetto alla concorrenza e garantire la massima flessibilità in fase di progettazione. E, quello che più è importante, l’automatizzazione dei processi produttivi non ha influito in alcun modo sull’occupazione, anzi.”
Nonostante la crisi che attanaglia trasversalmente i mercati, l’azienda friulana ha infatti salvaguardato il lavoro dei 160 dipendenti, gran parte dei quali residente in zona, con risvolti sociali importanti sul territorio. L’ultimo tassello che ha consentito a Breda di crescere del 4 per cento nel 2011, e di reggere in maniera positiva l’urto della crisi anche nel 2012, è la rinnovata strategia aziendale che, dopo la leadership di mercato in Italia, si sta progressivamente aprendo al mondo. “Oltre al consolidamento sul territorio nazionale, ci stiamo impegnando sui Paesi europei con Austria e Germania in primis e su nuovi mercati che reputiamo potenzialmente in grande sviluppo, su tutti la Turchia.”
Per scaricare i depliant per iPad, visita la pagina www.bredasys.com/iBooks
Breda Sistemi Industriali S.p.A. – Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals – PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda (at) bredasys.com
Web www.bredasys.com
Ufficio Stampa
Luca Drigani + 39 331 3898679
No Comment