BREDA SISTEMI INDUSTRIALI, PORTONI DA SERIE A
La società di Sequals (Pordenone), leader internazionale nella produzione di portoni sezionali e porte garage, è partner di Udinese Calcio per la stagione calcistica 2009-2010. L’accordo, tra le altre iniziative, prevede l’esposizione dei prodotti dell’azienda nell’area vip dello stadio Friuli
Sequals (PORDENONE) – 27 Agosto 2009
Prosegue dunque lo sviluppo di Breda Sistemi Industriali attraverso l’impegno in azioni di marketing e di comunicazione, iniziative che l’azienda ha sempre ritenuto fondamentali per mantenere la competitività sul mercato grazie soprattutto ad accordi strategici come questo che vanno a legare il marchio dell’azienda con quello dell’Udinese Calcio, realtà che da anni in Italia e non solo è diventata sinonimo di eccellenza sia nella gestione societaria che in quella sportiva.
Nata nel 1986, Breda è stata la prima realtà a introdurre sul mercato italiano il portone sezionale, prodotto che offre la massima funzionalità differenziandosi dalla tradizionale chiusura basculante. Oggi l’azienda, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16 mila coperti, conta in totale 170 dipendenti, di cui 140 occupati nel reparto produttivo e circa trenta nell’area impiegatizia. L’azienda, che ha chiuso l’esercizio 2008 con un volume d’affari pari a circa 30 milioni di euro, ha di recente ampliato la propria gamma di prodotti con l’introduzione di Basculino, il primo portone basculante coibentato della storia di Breda, entrando di fatto in una nuova nicchia di mercato.
Per maggiori informazioni visitate il sito internet Breda Sistemi Industriali.
No Comment