Approfondimenti:
Ormai ci siamo, la prossima settimana daremo ufficialmente l’arrivederci all’estate, al caldo afoso e alle gite al mare, per dare il benvenuto alla stagione più suggestiva di tutte: l’autunno.
E anche se l’autunno coincide con il rientro al lavoro e l’accorciarsi delle giornate, ogni anno non possiamo che rimanere estasiati davanti alla bellezza del paesaggio che cambia, alle foglie che si tingono di colori caldi e donano ai panorami naturali, ma anche a quelli cittadini, quell’allure poetico e affascinante che non può che stupirci.
Trova il Rivenditore Breda più vicino!
Proprio queste magnifiche sfumature sanno scaldare le giornate più fresche, dando un’idea di assoluta armonia e calma, che molto spesso cerchiamo di riproporre anche negli ambienti che ci fanno sentire al sicuro…proprio come quello di casa.
Usati come tema centrale di un intero arredamento o come unico tocco di colore all’interno di un’abitazione moderna, i toni caldi sono un must davvero irrinunciabile.
Non c’è da sorprendersi, dunque, se anche noi di Breda ci siamo fatti incantare da queste nuances nell’ideare alcune delle nostre finiture più originali e preziose, ideali per dare un tocco di stile e calore al vostro garage di casa!
Finitura in simil legno Ultra Touch oppure in legno Okoumé dell’Africa equatoriale. Qualsiasi sia la vostra finitura preferita, questo elegante e intramontabile materiale è senza dubbio un caposaldo all’interno delle nostre collezioni di portoni sezionali residenziali.
Ideale per interpretare al meglio lo stile classico di una casa rustica o per dare un tocco a contrasto in un edificio dalle linee pulite e total white, il legno sa conferire sempre quel calore e quella personalità che non possono di certo mancare nella vostra casa.
Wood Line è la gamma di portoni sezionali interamente dedicata a questa ricca materia prima. Il legno di Okoumé, scelto per la sua estetica raffinata e per l’impareggiabile resistenza agli agenti atmosferici, viene trattato con speciali vernici ad acqua per mantenerne intatta la bellezza nel tempo e, allo stesso tempo, ridurne al minimo l’impatto ambientale.
Cupis e Venus della Domus Line, invece, sono realizzati in acciaio e rivestiti con l’innovativa finitura Ultra Touch, che permette di simulare alla perfezione la porosità e la matericità del legno naturale.
Per i progetti più originali invece, la linea Wooden Jewels reinterpreta il legno con nuovi colori e lavorazioni creative che si accostano a elementi preziosi come la murrina. Un concentrato di tecnologia con il quale poter dare libero sfogo alla propria fantasia.
Luminosi, affascinanti, semplicemente unici. I modelli della linea Metal Jewels di Le Perle Breda offrono una selezione di portoni sezionali originali e totalmente personalizzabili.
Tra i più apprezzati della gamma, i portoni in rame e in ferro arrugginito sono la scelta migliore per chi desidera conferire una sfumatura calda, moderna e di carattere al proprio garage di casa.
I giochi di luci e ombre permettono al manto nuovo di scintillare quando illuminato dal sole, mentre il contatto con gli agenti atmosferici consente al rivestimento del portone in rame o in acciaio arrugginito di mutare con il tempo, rinnovando ogni giorno la sua bellezza.
Proprio a questo manto cangiante si ispira la nuovissima finitura Rusty, la tinta ruggine ideata per gli ambienti dal sapore urbano e industriale. Un rivestimento di design, che non rinuncia all’utilizzo di avvolgenti tonalità calde.
Nuova stagione, nuovo portone! Se stai pensando di rinnovare la tua porta da garage, allora perché non lasciarsi ispirare dai magnifici colori dell’autunno?
Scegli il tuo stile, noi ti aiuteremo a trovare la soluzione perfetta per la tua casa.
Approfondimenti:
Insieme a otto nuovi rivestimenti per le chiusure della gamma Alu Line, l’azienda friulana leader…
Portoni Sezionali Breda saranno esposti dalla ditta RAPPAZZO SISTEMI alla 53° FIERA CAMPIONARIA D'AUTUNNO che si svolgerà presso…
Questa sera, con il calare del sole scenderà sulla città anche un’atmosfera da brividi, che…
State rientrando a casa sotto la pioggia battente e dovete scendere dall’auto per aprire il…
È ormai passato poco più di un mese dal rientro al lavoro, il ritmo è…
Bentornati! E bentornato al nostro blog, che dopo la pausa agostana riprende più carico che…
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.